Home » Dicono di noi » Matrimonio Silvia e Cosimo - 26 Maggio 2012
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Silvia e Cosimo - 26 Maggio 2012

Villa Pocci, Via dei Laghi 62 Castel Gandolfo, Roma

"Grazie, grazie, grazie, grazie....." - Silvia, la sposa.

"Bravissimi ragazzi. Ci hanno chiesto un sacco di bigliettini e tutti si sono complimentati per la scelta. Bellissima anche la nostra canzone riarrangiata con il sax." - Cosimo, lo sposo.

Veramente un bel matrimonio, dove, nonostante la pioggia, la voglia di divertirsi è rimasta invariata.

Tecnicamente è stata dura per noi perchè, ovviamente ha iniziato a piovere nel momento esatto in cui avevamo finito di fare le prove in giardino, quindi, a pochi minuti dell'inizio della festa, abbiamo dovuto smontare tutto e rimontare la nostra postazione all'interno. Il risultato è stato assolutamente ottimo, anche se eravamo un po costretti in un angolo.

Abbiamo cominciato a riscaldare l'ambiente con uno swing soft molto leggero, lanciando ogni tanto un qualche simpatico riferimento alla pioggia (il caro Spiderman di Bublè è diventato Acquaman). Durante il pranzo, un cd in filodiffusione, per far parlare tutti tranquillamente senza disturbare, e per finire, tra i dolci e la fine della festa ROCK N ROLL scatenante, dove tutti, ma proprio tutti, si sono dati alla pazza gioia, rendendoci veramente felici.

Una bellissima festa, ancora auguri agli sposi che ora saranno già in viaggio per l'Australia!

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo