Home » Dicono di noi » Matrimonio Silvia e Luigi - 10 Giugno 2012
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Silvia e Luigi - 10 Giugno 2012

Villa Cinardi, Vicolo del casale lumbroso 14 Roma

"Siete stati bravissimi. Siete riusciti a tenere la festa anche senza alcuna amplificazione" - Silvia, la sposa.

"Voglio lo sconto per tutti i matrimonio che vi ho fatto rimediare in questa serata. Bravissimi" - Luigi, lo sposo.

Una bellissima coppia, che ha avuto delle idee carinissime per il suo matrimonio (come quella dei segna posti) in assoluto la più originale che abbiamo mai visto.

Unica grande pecca, e non certo per colpa degli sposi, è stata la gestione della musica in villa. Infatti, in questa villa, è IMPOSSIBILE montare amplificazione. Questo significa che LA MUSICA può essere solo acustica.

Noi abbiamo fatto il possibile, e anche di più, ma far arrivare la musica a 150 persone sparse in un giardino, con una chitarra, un sax, una batteria ridotta ad un solo piatto e una voce sostituita per lo più da un kazoo, è stato veramente difficile.

Forse anche questo è stato un po il nostro successo. La sofferenza :D

La villa ha permesso però di suonare all'interno, durante la cena, momento in cui solitamente non suoniamo per non disturbare. In questo caso però abbiamo ovviamente fatto uno strappo alla regola, per avere modo di regalare a sposi ed invitati alcune canzoni anche cantate.

Il piano della villa era fare i dolci fuori per poi far rientrare le persone all'interno per ballare. Ovviamente, sapevamo che nessuno sarebbe rientrato, e così è stato. Quindi, ancora una volta, abbiamo seguito noi gli invitati e abbiamo messo allegria con swing e rock n roll ACUSTICO in giardino, contravvenendo agli ordini della villa, che ci imponevano di NON FARE NULLA NEMMENO ACUSTICO fino dopo le 23.00

Insomma, abbiamo fatto i cattivi ragazzi.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo