Home » Dicono di noi » Matrimonio Aura e Filippo - 05 Agosto 2012
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Aura e Filippo - 05 Agosto 2012

Villa San Leonardo al Palco, Prato

"Bellissimo, purtroppo ci siamo visti poco, ma ho sentito tutto e siete stati fantastici. Tutti gli amici (provenienti da ogni parte del mondo: Francia, Stati Uniti, Sudamerica e Inghilterra) si sono complimentati con me per la scelta". - Aura, la sposa.

"Grandi ragazzi. Tutto perfetto. Peccato solo che la villa abbia avuto limiti di orario altrimenti saremmo andati avanti all'infinito" - Filippo, lo sposo.

"I ragazzi non potevano fare scelta migliore. Siete stati veramente fantastici". - Il padre della sposa.

Una trasferta veramente interessante per i Nuar in Jazz, che si sono trovati ad affrontare un pubblico numerosissimo e proveniente da ogni parte del mondo.

Più di 200 persone infatti erano invitate in questo matrimonio a Prato, per il quale i Nuar in Jazz hanno suonato molto volentieri.

La formula è stata quella classica:

  • Jazz/Blues durante gli aperitivi
  • Nulla durante la cena
  • Swing/Rock durante i dolci
  • Rock n Roll per ballare dopo il taglio della torta

"Purtroppo la villa aveva limiti di orario e alle 00.00 avremmo dovuto staccare tutto. Grazie però a quella che è stata una vera e proprio rivolta popolare, gli invitati ci hanno richiesto a gran voce il bis, il tris, la quaterna e pure la tombola, così ci siamo trovati a tirare avanti, con nostro sommo piacere, fino al limite massimo delle 00.30" - Dario Casani, il cantante dei Nuar in Jazz.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo