Home » News » Wedding Band Fashion -
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Wedding Band Fashion -

La rivoluzione parte dai Nuar in Jazz

Ecco un breve estratto dell'intervista rilasciata dai Nuar in Jazz a Manuela Pamida durante i preparativi per Roma Sposa 2019.

[…]Per il nostro segmento moda siamo oggi con i Nuar in Jazz, che hanno introdotto una novità che sicuramente diverrà la norma negli anni a venire per le band del settore matrimoni: la possibilità di scegliere lo stile dei vestiti dei componenti della band.

Come vi è venuta questa idea?
È una di quelle idee che dopo averle avute ti chiedi come mai non ci avessi pensato prima in realtà. Vista la cura per i dettagli che ogni coppia mette nell'organizzare la propria festa abbiamo deciso di mettere a disposizione delle scelte di vestiario, per essere ancora più integrati nell'atmosfera del matrimonio.

Quindi nessuno si era mai lamentato dei vostri vestiti in precedenza?
[ridono] No, niente di tutto questo. L'eleganza è sempre stata una prerogativa per noi, unita ovviamente alla comodità vista la nostra professione. Avevamo voglia di cambiare però, e avevamo individuato queste quattro possibilità (CLASSICO, TOTAL BLACK, VINACCIA, RUSTICO). Ci rendevamo conto che ognuna poteva andare bene in generale, ed eravamo disposti a cambiare di volta in volta; spesso però non sappiamo in anticipo lo stile del ricevimento. Abbiamo così deciso di lasciare la decisione agli sposi.

Perché limitarsi a 4 scelte però?
Per non impazzire [ridono]. Se fosse possibile scegliere ogni capo di vestiario e accessorio di ogni membro della band per ogni matrimonio la cosa diverrebbe troppo complessa per poterla gestire in tranquillità . E comunque siamo aperti a ulteriori customizzazioni

In che senso?
Queste sono le opzioni nel menù. Se una coppia avesse in mente qualcosa di più particolare sarà possibile parlarne e trovare una soluzione che vada in contro alle loro esigenze, che non rientra nelle quattro già comprese nel pacchetto. Se c'è una buona idea noi siamo felici di farne parte!

Straordinari come sempre. Grazie per il vostro tempo ragazzi, vi lascio ai preparativi […]

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo