Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)

Suonate solo ai Matrimoni?

Vorrei chiamarvi per un compleanno/ evento/ serenata: posso farlo?

In molti ci chiedete di poterci ascoltare, e parlando ci siamo resi conto che è credenza comune pensarci esclusivamente come gruppo per matrimoni: sfatiamo questo mito.

Per quanto sia vero che i matrimoni occupino il grosso del nostro calendario per più della metà dell'anno, i Nuar in Jazz sono ben felici di prestare i loro servigi all'interno di qualsiasi occasione si presenti.

Serenate, compleanni, anniversari, feste di laurea e chi più ne ha più ne metta, se avete voglia di divertirvi dovete solo contattarci e prepararvi a ballare per ore ed ore.

A noi piace suonare, e la riuscita della vostra festa, evento, od occasione speciale è la cosa che in assoluto ci stà più a cuore. Per questo siamo più che felici di mettere la nostra esperienza al vostro servizio ogni volta che vorrete.

Se non avete occasioni per festeggiare a portata di mano potrete sempre venirci a sentire durante il nostro consueto tour primaverile per i locali della Capitale e non solo ( controllate i nostri social per essere sempre aggiornati).

Qualsiasi sia l'occasione, se avete voglia di divertirvi con dell'ottima musica non indugiate e contattateci!

Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su