Home » Dicono di noi » Musica Matrimonio Annalaura e Alfredo
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Musica Matrimonio Annalaura e Alfredo

Un Matrimonio a metà strada

Annalaura e Alfredo hanno scelto Roma come location del loro matrimonio in quanto a metà strada per i parenti di entrambi: il team Sposa infatti veniva da Napoli, mentre il team Sposo da Firenze. Naturalmente sposarsi a Roma al meglio significa avvalersi dei servigi dei Nuar.

La cerimonia in loco è stata molto toccante, e le musiche scelte dalla coppia molto appropriate ai momenti; essendo una funzione simbolica le normali restrizioni riguardanti la musica sacra non si applicavano, e i Nuar hanno potuto spaziare fra i generi con la destrezza che li contraddistingue.

Dopo un ricco aperitivo e una cena non da meno i dolci hanno visto molte richieste, la maggior parte di brani partenopei: fortunatamente il repertorio dei Nuar è variegato a dir poco, e la passione di Dario il cantante per i brani Napoletani è risaputa.

Le danze si sono aperte col primo ballo degli sposi, seguito da quello con i genitori, per poi allargarsi a tutti gli invitati, che si sono scatenati fino al momento in cui era prevista la partenza dei pullman, ritardata a furor di popolo il più possibile.

"Tutto è stato perfetto. Mi sono commossa alla cerimonia, e di nuovo durante i balli con mio marito prima e mio padre poi. Ci hanno fatto i complimenti per la band tutti gli invitati, nessuno escluso. Grazie di cuore!" --Annalaura, la Sposa

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo