Home » News » Intervista ai Nuar [2019]
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Intervista ai Nuar [2019]

Una nuova intervista per i Nuar

Estratto dalla recente intervista uscita sullo scorso numero di International Wedding Monthly* (traduzione a cura di Palmiro Michelotti).

[...]

Benvenuti ai Nuar, band italiana attiva nel settore dei matrimoni da 10 anni, giusto?

Tecnicamente si, abbiamo iniziato a muovere i primi passi come gruppo nel 2009, ma noi consideriamo l'inizio vero e proprio dal 2010.

Quindi quest'anno non festeggerete?

Non direi, con noi la festa è sempre assicurata. Se intendi che non festeggeremo i nostri 10 anni di attività allora sì, ma stiamo già da ora preparando grandi cose per il prossimo anno.

Ad esempio?

Non riveleremo nulla, anche perché è ancora tutto in fase di progettazione...ma sarà qualcosa di memorabile, promesso.

Avete delle canzoni preferite che vi piace suonare durante le vostre esibizioni?

Ognuno di noi ha brani che ama fare, e brani che eviterebbe volentieri di suonare. Cerchiamo di accontentare a turno tutti, dando sempre la precedenza al pubblico naturalmente.

E il pubblico - gli invitati - cosa vi chiedono?

Dipende molto da matrimonio a matrimonio, ma le richieste girano fra pezzi "classici" pop e rock e le ultime hit. E i pezzi Disney, quelli sono sempre molto richiesti.

Trovate difficile rimanere al passo con le nuove canzioni che escono?

Assolutamente no. Cambiare parte del repertorio è sempre divertente, e riarrangiare i pezzi per renderli più nostri è parte del divertimento di fare questo lavoro!

[...]

* La rivista, l'intervistatore ed il traduttore non sono collegati in nessun modo a fatti realmente accaduti e/o a persone esistenti. Qualsiasi corrispondenza con la realtà è da ritenersi del tutto casuale. Le risposte invece sono vere.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo