Home » Dicono di noi » Musica Matrimonio Maria e Alessio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Musica Matrimonio Maria e Alessio

Un matrimonio fortunato

Il giorno del proprio matrimonio è un giorno atteso e pianificato con cura da tutte le Spose (dagli Sposi generalmente un po meno), e quello di Maria e Alessio non faceva eccezzione. La cerimonia era stata commovente, grazie anche alle atmosfere dei Nuar, e l'aperitivo procedeva spedito. Fino a che non è cominciato a piovere.

La pioggia non è qualcosa che ci si augura durante il proprio ricevimento nuziale, ma non è nemmeno la tragedia che tutti si immaginano, come Maria e Alessio hanno potuto constatare: tutto lo staff della location ha prontamente salvato tutte le pietanze, e per quando il buffet è stato riallestito i Nuar già avevano ripreso ad intrattenere con la loro musica gli ospiti da svariati minuti.

Il resto della festa è quindi trascorso all'interno della struttura, più raccolta ma non per questo meno convolgente: grande partecipazione ai balli, cori improvvisati e un paio di guest star hanno contribuito a far godere a tutti la festa, in barba ad il meteo dispettoso...e poi si sa, matrimonio bagnato matrimonio fortunato!

"Grandi Nuar, ci avete salvato il matrimonio! Noi ci eravamo appena accorti della pioggia e voi eravate già in pieno spostamento! Grandissimi!" --- Maria e Alessio, gli Sposi

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo