Home » News » Bomboniere di tendenza - Nuove idee per bomboniere per matrimonio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Bomboniere di tendenza - Nuove idee per bomboniere per matrimonio

Le bomboniere hanno cambiato aspettp rispetto al passato: non sono più necessariamente in vetro di murano o porcellane di Limoges ma assolutamente più economiche e originali.

Molto di moda le bomboniere fai da te: composizioni all'uncinetto, fazzoletti ricamati, forme con la pasta di sale o soprammobili decorati con il découpage.

Troviamo poi le bomboniere vegetali: piantine da fiore e piante grasse di ridotte dimensioni, fino ai bonsai per i testimoni.

Tra le bomboniere romantiche troviamo le agendine e i calendari con le foto degli sposi, oppure libri di poesie o cd di canzoni d'amore.

Infine, in grande spolvero anche le bomboniere culinarie: bottiglie di vino o liquore, cioccolatini, biscotti fatti in casa. Peccato che queste ultime non possano rimanere a lungo per conservare il ricordo degli sposi agli invitati, perchè per il resto sono effettivamente "bomboniere" in tema con una festa di nozze.

In ogni caso c'è spazio per tutto e tutti: qualunque idea particolare e stimolante, può costituire una nuova moda in fatto di bomboniere, perchè tra crisi e voglia di nuovo, quelle "classiche" hanno un po' perso la loro verve.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo