Home » FAQ » Musica per matrimonio economico - risparmiare sulla musica al matrimonio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Musica per matrimonio economico - risparmiare sulla musica al matrimonio

Risparmiare sulla musica per il matrimonio è possibile e soprattutto non deve necessariamente influire sulla qualità del servizio scelto.

Risparmiare sulla musica del nuar jazz quartet, per esempio, è possibile evitando di farli mangiare al tavolo (magari ce lo dite prima) oppure evitando di creare più postazioni musica duranta l'evento.

La musica per un matrimonio, soprattutto a Roma, è un elemento imprescindibile per una cerimonia degna di tale nome. Che sia una quartetto o un trio, che sia un pianobar o esclusivamente un accompagnamento musicale, l'importante è affidarsi a professionisti del settore, musicisti di professione e non macellai con la passione della chitarra.

Altri metodi significativi per risparmiare sulla musica al matrimonio sono quelli legati alla SIAE. Di norma, bisognerebbe pagarla sempre, ma, se si chiude un occhio e se il proprietario del locale è daccordo, si può far passare la cosa sotto silenzio e cercare di aggirare il problema. Nel caso in cui ciò non fosse possibile, sarebbe cosa buona e giusta dichiarare sempre che sarà una cerimonia senza BALLI (per motivi astrusi se si balla si paga di più).

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo