Home » Dicono di noi » Matrimonio Valentina e Roberto - 19 Giugno 2011
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Valentina e Roberto - 19 Giugno 2011

Villa Giovannelli Fogaccia, Roma

"Appena entrati in villa ci avete fatto commuovere con Move on Up". Valentina, la sposa.

"Ce la siamo goduta veramente alla grande. E' stato tutto perfetto. Ogni singolo ospite ci ha fatto i complimenti per avervi scelto. Eleganti, divertenti e soprattutto bravissimi. E' stata una festa splendida". Roberto, lo sposo.

Per questo matrimonio alla Villa Giovannelli Fogaccia di Roma, tutto è stato organizzato all'insegna del buon gusto.
Abbiamo iniziato a suonare dei pezzi jazz di nostra creazione e alcuni standard, per accogliere gli ospiti durante l'aperitivo.
All'arrivo degli sposi in villa abbiamo fatto partire dei brani scelti dagli sposi perchè carichi di ricordi e molto importanti per loro.
Durante la cena all'interno della villa, abbiamo optato per una soluzione di filodiffusione, onde evitare eccessivi rimbombi negli ampi saloni del castelletto.
Con i dolci abbiamo ripreso a suonare un repertorio jazz swing più allegrotto, teso a spingere le persone a ballare.
Una volta creata l'atmosfera giusta, abbiamo iniziato ha suonare Rock n Roll live a tutto spiano, facendo scatenare gli invitati in una vera e propria festa anni 50.

Particolarità della villa: suonavamo su di una piattaforma in mezzo al lago nel parco del castello e l'atmosfera che si è creata quando tutti hanno riempito la passerella per ballare le nostre canzoni è stata unica.
Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo