Home » Dicono di noi » Serenata Claudio ed Ester - 09 Aprile 2011
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Serenata Claudio ed Ester - 09 Aprile 2011

Roma

"Io non so che dirvi ragazzi. Grazie di tutto. Non mi aspettavo che una serenata potesse essere così coinvolgente" - Claudio, il futuro sposo

"Sono sempre stata contraria alle serenate, ma voi e Claudio avete fatto una cosa veramente speciale che ricorderò per sempre. Grazie." - Ester, la futura sposa

Mail inviata dalla sposa a distanza di 4 mesi dalla nostra serenata:
"Ciao Ragazzi volevo salutarvi ma soprattutto farvi ancora tanti complimenti per la serenata. Siete stati davvero bravi! e siete stati notati da tutti i nostri amici.
Non so se quella sera vi avevo già fatto i complimenti...ero un po' stordita e molto MOLTO emozionata!! Grazie ancora".

Una serata indimenticabile, tanto per noi quanto per i futuri sposi.
Amici e parenti si sono uniti a questa piccola festa sotto il balcone della sposa la notte prima delle nozze.

Il repertorio è stato il seguente:
  • Roma nun fa la stupida stasera. Classico romano per far affacciare la sposa al balcone. A metà della canzone è uscito fuori lo sposo che ha cantato insieme a Dario, il cantante dei Nuar in Jazz, il finale.
  • Wonderful Tonight, di Eric Clapton. Canzone scelta dallo sposo e cantata solo dai Nuar in Jazz.
  • Ti sposerò, di Lorenzo Cherubini / Jovanotti. Questa canzone è stata dedicata interamente dallo sposo, che l'ha cantata con l'aiuto del cantante.
  • A feast for me, di Elisa. La canzone preferita dalla sposa, riarrangiata in chiave acustica dai Nuar in Jazz e dedicata interamente alla sposa.
  • More than words, Extreme. Canzone dedicata da noi agli sposi, che ci hanno fatto l'onore di cantarla e ballarla durante la nostra esecuzione.
E' stata una bellissima serata. Abbiamo deciso di non portare nessuna amplificazione per rendere tutto ancora più magico. A nostro avviso infatti, amplificatori, microfoni o basi registrate, rendono tutto sterile e asettico.
Come sempre, tutto è stato riarrangiato ed eseguito interamente dal vivo grazie al talento dei maestri Dax Biagiotti (chitarra) e Dario Casani (voce).
Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo