Home » Dicono di noi » Matrimonio Serena e Massimiliano - 08 Settembre 2011
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Serena e Massimiliano - 08 Settembre 2011

Il picchio rosso, Roma

"Grandissimi ragazzi, tra gli ospiti avevamo un sacco di musicisti e vi hanno fatto tutti i complimenti. Grazie." - Serena, la sposa.

"Fantastici anche nel rock n roll. Ci avete fatto ballare come non mai!" - Massimiliano, lo sposo.

Questo matrimonio celebrato al ristorante "il picchio rosso", che fra l'altro consigliamo a tutti per la sua architettura particolare e assolutamente unica, è stato singolare dal punto di vista del numero delle persone. Ci viene da dire il classico, banale, ma assolutamente realistico: "pochi ma buoni".
Gli invitati erano infatti una cinquantina, e l'atmosfera che si è creata è stata intima e veramente sentita.

Durante l'aperitivo abbiamo suonato nella piccola Giungla al di fuori del ristorante (vedere per credere), tra piante e animali tropicali, offrendo agli ospiti un repertorio classic jazz e swing.

Durante il pranzo invece, vista la situazione raccolta, gli sposi hanno optato per la filodiffusione, sempre di brani jazz.

Nella parte finale, quella dei dolci, abbiamo spostato tutta la strumentazione nella sala sotto la villa (una splendida sala musica provvista di palchetto) ed abbiamo iniziato il vero e proprio spettacolo.
Il jazz è diventato swing, lo swing si è trasformato in blues e in un attimo siamo passati al rock n roll, facendo ballare tutti, grandi e piccini. Divertente anche l'improvvisazione dell'intramontabile alligalli.
Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo