Home » Dicono di noi » Matrimonio Francesca e Oscar - 08 Ottobre 2011
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Francesca e Oscar - 08 Ottobre 2011

Villa Grent, Pratica di Mare, Roma

"Ci hanno fatto, e ci continuano a fare tutti i complimenti. Grazie mille. Purtroppo non ci siamo potuti godere tutto lo spettacolo, ma recupereremo al prossimo concerto. Grazie di tutto." - Francesca, la sposa.


"Ragazzi, che dire. Se posso darvi un consiglio dovete farvi una bella registrazione live, perchè quello che si sente dai brani che avete messo sul sito rende solo il 50% della vostra effettiva bravura." - Oscar, lo sposo.

"Incredibili: il cantante ha una voce strepitosa, particolarissima, graffiante, prende 200 ottave. Il chitarrista è un mostro, da solo fa tutto. Il batterista fa impressione, con tre piattini e senza cassa tira fuori da quella batteria qualsiasi suono. Complimenti vivissimi, vi consiglierò sicuramente." - Uno dei fotografi.

Era il nostro primo matrimonio a Villa Grent, ma è andato bene come sempre.
Aperitivo all'esterno, nonostante il freddo non abbia aiutato ne noi, ne gli ospiti, in attesa degli sposi.
Durante il pranzo, musica in filodiffusione, per esplodere poi con l'arrivo dell'ultima portata con un repertorio swing ballabile e rock n roll.
Imprevisto: la torta non è stata fatta dove era la musica, ma in un'altra sala lontana da tutto. Una cameriera, come niente fosse, si avvicina e dice: "nella sala della torta c'è un pianoforte, fate un po di musica no?" (piccola precisazione: non è che un chitarrista, un cantante, e un batterista debbano necessariamente saper SUONARE un pianoforte a coda...). Per fortuna qualche reminescenza degli studi ci ha consentito di salvare anche quella situazione e Dario, il cantante, con il supporto di Dax, è riuscito ad accompagnare il momento della torta.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo