Home » Quartetto Jazz
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Quartetto Jazz

Il meglio per il tuo matrimonio a Roma... e ora Quintetto

Tanto tempo fa, in un paese non troppo lontano, tre ragazzi, Dario Casani, Michele Palmarini e Dario Biagiotti, decisero di intraprendere un po' della loro strada musicale insieme.
Dopo anni di esperienze in diversi settori musicali, misero su un trio Jazz per portare la loro personalissima interpretazione del genere in pub e locali della capitale.
Non passò molto tempo prima che amici e parenti cominciassero a chiedere ai Nuar in Jazz di suonare alle loro feste private. Un amico, uno zio, un amico dell'amico, e dal gioco si passò ai fatti.
Dal 2009 i Nuar in Jazz offrono i loro servizi a tutti coloro ne facciano richiesta. Che siano matrimoni, feste aziendali, compleanni, comunioni, i Nuar in Jazz hanno deciso di portare la loro musica nelle case di tutti.
Nessun limite negli spostamenti (abbiamo suonato in Campania, in Toscana, in Umbria, in Lombardia, in Puglia) ma sopratutto nessun limite musicale.
Da Maggio 2011 i Nuar in Jazz diventano un quartetto che comprende il Sassofono o Sax, che dir si voglia.
Questo non cambia assolutamente l'assetto musicale dei Nuar in Jazz, anzi, lo rafforza e gli regala maggior vigore.
Il nuovo acquisto, Edoardo Fiorini, si è subito integrato nel gruppo, amalgamandosi perfettamente in quel sound che ci ha sempre distinto dalla massa.
Nel 2016 entrano a far parte della band anche Marco Mastrantonio e Francesco Riga, due chitarristi di altissimo livello che si alternano a seconda dell'evento per dare maggiore enfasi ad alcune performance musicali.
Nel 2017 presi da una fortissima vena creativa e sperimentale il grande evento: il quartetto, diventa un QUINTETTO, con un assetto musicale totalmente stravolto. La band si arricchisce di una varietà illimitata di strumenti musicali. Entra a gamba tesa il BASSO di Marco Mastrantonio, che riempirà di walking tutte le armonie jazz e swing della prima parte. Il nostro "sassobassista" Edoardo Fiorini in questo modo sarà libero di dare sfogo alla sua eclettica versatilità musicale regalando agli ascoltatori performance di sax, oboe, flauto traverso, diamonica, clarinetto e sintetizzatore.
Il SINTETIZZATORE sarà la nuova grande scoperta del 2107.
Una seconda parte ESPLOSIVA in cui potrete scatenarvi con un repertorio tutto nuovo. Luci, Fumo, Laser, uno spettacolo a tutto tondo.

Dove Siamo