Home » Dicono di noi » Matrimonio Francesca e Felice - 02 Ottobre 2011
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Matrimonio Francesca e Felice - 02 Ottobre 2011

Tenuta Alfei, Fonte Nuova, Roma

Ciao Dario, ti volevo solo salutare e ringraziare ancora una volta, a nome mio, di Francesca e di TUTTI gli ospiti, per il nostro matrimonio.
Con la vostra musica e professionalità ha assunto un tocco di eleganza in più.

"
Immaginate un matrimonio con più di 100 invitati e il caos che si crea; Immaginate di avere una band dal vivo che sta suonando la vostra canzone e invece di dare retta ai parenti vi girate verso il gruppo e rimanete estasiati ad ascoltarli.

Questo succede con i Nuar in Jazz. E ve lo dicono gli sposi!" - Felice e Francesca in una mail inviata l' 11/11/11

"Ragazzi, veramente complimenti. Tutti ci hanno fatto i complimenti. Vi faremo una bella pubblicità" - Felice, lo sposo.

"Grazie mille. Tutto bellissimo. Mio figlio ha particolarmente gradito il vostro arrangiamento swing del brano dei Metallica" - Francesca, la sposa.

Un matrimonio bellissimo quello a cui abbiamo partecipato presso la Tenuta Alfei. Una postazione unica da cui abbiamo potuto regalare la nostra musica a tutti gli invitati nelle fasi di antipasto e dolci (niente musica durante il pranzo, la soluzione migliore per evitare di essere troppo invasivi).
Particolare la scelta degli sposi per la canzone della torta, che ci ha visti impegnati nell'arrangiamento di "Coming Back To Life" dei Pink Floyd.
Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo