Home » Ville matrimonio Roma » Corte D'Avalos
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Corte D'Avalos

Via Pozzo San Paolo 17, 03025 Monte San Giovanni Campano Frosinone

Il posto è molto bello, tutto sembra riportare gli ospiti del castello indietro nel tempo. Il cibo è molto buono e l'atmosfera è sicuramente suggestiva.

Bellissimi anche i giardini che sono soprattutto ben tenuti.

Purtroppo, non possiamo dire che è tutto perfetto. In primo luogo il bellissimo giardino non può essere sfruttato per la musica durante l'aperitivo e i dolci, a causa (dice il proprietario) dei vicini che si lamentano. Sta di fatto che nel nostro caso specifico, nella formazione TRIO (assolutamente NON "molesta") ci siamo trovati a dover suonare dentro le sale, aprendo le finestre per far uscire il suono all'esterno, dove effettivamente soggiornavano gli ospiti. Così, i poveri ospiti, coinvolti e interessati, si sono ritrovati ad ammassarsi tutti sull'uscio del portone per godersi lo spettacolo. Si poteva gestire meglio.

Altra pecca, l'abitudine, a nostro avviso poco corretta, del Gestore della villa, di collocare due eventi in momenti molto ravvicinati, chiedendo addirittura a noi musicisti di "suonare anche per l'altro evento" (ovviamente senza ricevere nulla).

SCENOGRAFIA: 8

GIARDINO: 8

CIBO: 8

ORGANIZZAZIONE: 6

*Sei il gestore della villa e non trovi giuste queste osservazioni? Non ti arrabbiare; non inviare mail minatorie contro di noi. Inviaci piuttosto una mail in cui ci chiedi il perchè delle nostre osservazioni, chiedendoci magari di rivedere alcune valutazioni insieme. E se per caso hai fatto delle modifiche alla struttura o agli impianti, comunicacelo in modo che si possa tenere aggiornata la tua scheda.

DISCLAIMER


Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo