Home » Ville matrimonio Roma » Borgo le Grazie
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Borgo le Grazie

via Braccianese Claudia Km. 29,3, Lago di Bracciano

Veramente una bella villa soprattutto per la suddivisione degli spazi e per il giardino che si estende verso l'alto, dove possono trovarsi nicchie ed anfratti molto interessanti e romantici.

La particolarità di questo luogo è la possibilità di celebrare li anche la messa con un deliziosa chiesetta (non sappiamo se consacrata o meno).

Unica pecca è la postazione musica, anche se in quell'occasione hanno impostato tutto le wedding planners. Eravamo troppo risicati e nascosti, nel porticato. Quello che molte persone non capiscono, e soprattutto i wedding planners è che la musica è al centro della festa, non i loro centrotavola o le loro decorazioni sui muri. Gli ospiti vogliono ballare!

Risultato? 130 persone ammassate sotto il porticato a scatenarsi con noi (per noi è andato tutto benissimo, anzi, ci sembrava di essere rock star accerchiati dai fan.

SCENOGRAFIA: 8

GIARDINO: 8

CIBO: 8

ORGANIZZAZIONE: 8

*Sei il gestore della villa e non trovi giuste queste osservazioni? Non ti arrabbiare; non inviare mail minatorie contro di noi. Inviaci piuttosto una mail in cui ci chiedi il perchè delle nostre osservazioni, chiedendoci magari di rivedere alcune valutazioni insieme. E se per caso hai fatto delle modifiche alla struttura o agli impianti, comunicacelo in modo che si possa tenere aggiornata la tua scheda.

DISCLAIMER


Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo