Matrimonio Roberta e Davide - 04 Settembre 2011
Casale Marchese, Vermicino , Roma
"Una scelta azzeccatissima con voi. Ci hanno fatto tutti i complimenti. Veramente una bella serata. Grazie di cuore." - Roberta, la sposa.
"Tutto fantastico, ci dispiace solo di non esserci potuti godere appieno anche noi lo spettacolo. Avete veramente contribuito a rendere unica e speciale questa giornata. Grazie." - Davide, lo sposo.
E come al solito ringraziamo anche noi Davide e Roberta e tutti i loro ospiti per la bellissima festa. Tutti gli invitati hanno partecipato attivamente alla nostra esibizione, trasformando quello che poteva essere solo un contorno, in un vero e proprio elemento di condivisione e comunione. Questo è lo spirito giusto.
Per questo matrimonio a Casale Marchese abbiamo diviso il nostro intervento in musica durante l'aperitivo e antipasto e musica durante i dolci.
Molto particolare la location che abbiamo scelto per gli antipasti, grazie anche alle disponibilità del Casale. Come gli U2 o i Beatles, anche i Nuar in Jazz hanno suonato sul tetto del casale, intrattenendo gli ospiti dall'alto, facendo piovere le note dal cielo alla terra, come angeli della musica.
Durante gli aperitivi ci siamo poi spostati nella zona terrazza per continuare ad intrattenere gli invitati con uno swing allegro, in attesa dell'arrivo degli sposi.
Niente musica durante il pranzo, in modo da far riposare le orecchie degli invitati e dare modo a tutti di godersi a pieno il cibo prima e la musica poi.
Durante i dolci è ripreso il nostro concerto che è passato dalla rivisitazione di brani rock e pop molto celebri, ai più scatenati balli rock n roll, senza farci mancare, per far ballare davvero tutti, delle improvvisazioni sull' ALLIGALLI e altri brani anni 60.
Tutti hanno ballato, tutti si sono divertiti e questa per noi è la cosa più importante.