Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)

Spostare la musica durante il matrimonio è possibile?

Postazioni multiple: quante sono troppe?

Le coppie che scelgono i Nuar In Jazz per il loro matrimonio hanno una cosa che le accomuna: un ottimo gusto.

Individuabile non solo dalla preferenza accordataci, ma anche dalle splendide location in cui abbiamo la fortuna di poterci esibire. Ville bellissime, ampissimi prati verdeggianti, piscine degne della Villa di Adriano e saloni in grado di ospitare balli viennesi.

Capita quindi frequentemente che la festa si articoli su più ambienti, più o meno adiacenti, a volte distanti; A noi piace essere parte integrante del vostro matrimonio, e faremo il possibile per seguire voi ed i vostri invitati durante le varie tappe del ricevimento, ma purtroppo non è sempre possibile; Ci vogliono dai quindici ai trenta minuti per smontare e rimontare il nostro "palco", e non sempre lo spostamento è la scelta migliore: spostarsi significa interrompere tutta la musica per una mezz'ora, e non di rado comporta anche il dover smontare, trasportare e rimontare tutta la strumentazione davanti agli ospiti, cosa che cerchiamo attivamente di evitare perché la reputiamo non consona all'atmosfera che cerchiamo di creare assieme allo staff della location e del catering.

Questo significa forse che i Nuar In Jazz non si spostano mai? Assolutamente no! Sarà possibile cambiare postazione, ad esempio, fra l'aperitivo ed i dolci, sfruttando il pasto per poter spostare tutto senza essere visti;

Allo stesso modo siamo in grado, grazie al nostro impianto portatile, di coprire più zone contemporaneamente (sia live che con brani registrati), e possiamo agilmente cambiare l'assetto da elettronico ad acustico per poterci spostare assieme a voi con il minimo di strumentazione ed amplificazione indispensabile.

L'importante è essere a conoscenza prima del matrimonio degli spostamenti da effettuare, in modo da poterli pianificare in anticipo per renderli il più fluidi possibile.

Se poi dovesse capitare (e speriamo che non capiti) di doversi muovere per venire incontro ai capricci del meteo non disperate: Saremo veloci ed efficenti, e la vostra festa non ne risentirà nemmeno un poco!

Abbiamo il record di cinque postazioni diverse nel corso di un matrimonio, ed è un record che non vogliamo migliorare: preferiamo stancarci suonando per voi che stancarci spostando gli strumenti!

Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su