Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)

Matrimonio Claudia e Alessandro - 24 Settembre 2011

Domus San Sebastiano, Roma

"Tutto assolutamente perfetto. Siete riusciti a coinvolgere tutti nonostante il freddo nella grotta. Grazie mille." - Claudia, la sposa.

Per questo matrimonio alla Domus San Sebastiano di Roma, abbiamo variato molto il nostro percorso in itinere. Infatti il matrimonio è iniziato prestissimo (12.30) e da subito abbiamo cominciato ad accogliere gli ospiti durante l'aperitivo con il nostro swing classico ed elegante.

Niente musica durante il pranzo. Una scelta saggia e raffinata, che consente a noi di rifiatare, agli ospiti di non dover gridare per parlare tra loro, ma soprattutto a tutti di gustarsi appieno la seconda parte della festa e dello spettacolo dei Nuar in Jazz.

La musica infatti ha ripreso nella grotta. Un posto bellissimo all'interno della roccia, un'insieme di gallerie lunghissime e tutte dipinte di bianco, che si snodano per metri e metri.
In quella splendida cornice si sono serviti i dolci e proprio li, è proseguito il nostro intrattenimento, che ha accompagnato gli invitati con blues e rock n roll scatenato.

Nonostante la grotta non aiutasse l'acustica, il risultato finale è stato ottimo, sopratutto grazie ai ragazzi che si sono messi a ballare incuranti del freddo e dei rimbombi. Una bellissima festa.
Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su